Nav view search

Navigazione

Cerca

Lazio ritiro estivo 2014



Sarà ancora Auronzo di Cadore ad ospitare per la settima stagione consecutiva il ritiro estivo della Lazio. La prosecuzione del sodalizio tra il comune veneto e la società capitolina è stata ufficializzata questa mattina nel centro sportivo di Formello, alla presenza del vice sindaco di Auronzo Anna Vecellio Del Monego e di Aldo Corte Metto, direttore del Consorzio di Promozione Turistica Auronzo Misurina. La permanenza della squadra biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo è prevista dal 10/11 al 26/27 luglio 2014. Non mancherà la possibilità, per tutti i visitatori, di ammirare dal vivo l'aquila Olympia.

Come raggiungere Auronzo

Auronzo e Misurina sono facilmente raggiungibili con qualsiasi mezzo di trasporto.

In Auto

Da sud: Auronzo si può raggiungere con l'autostrada A27 da Mestre a Pian di Vedoja (Belluno) con collegamento alla strada statale 51. In località Tai di Cadore seguire le indicazioni per Auronzo-Comelico (SS 51bis), giunti nel comune di Lozzo di Cadore seguire le indicazioni per Auronzo ( SS 52), oltrepassata Cima Gogna (SR 48) e lo svincolo per il Comelico, la Val d’Ansiei si apre circondata dalle maestose Tre Cime di Lavaredo.

Da nord: Si raggiunge con l’autostrada A22 del Brennero; all'uscita di Bressanone si imbocca la strada statale in direzione Dobbiaco, superato il quale, allo svincolo per Cortina d’Ampezzo si deve proseguire in direzione Misurina, e da lì scendere verso Auronzo.

Aeroporti: Treviso, Venezia, Verona e Innsbruck in Austria. L’aeroporto di Venezia è collegato alla vicina stazione ferroviaria di Mestre-Venezia da servizi di autobus di linea.

Stazione ferroviaria: la più vicina ad Auronzo si trova a Calalzo di Cadore a 15 km di distanza. La linea ferroviaria principale è la Venezia S. Lucia - Calalzo di Cadore. Dalla stazione di Calalzo c’è a disposizione un servizio di autobus per Auronzo e Misurina in coincidenza con i treni.

Dove alloggiare

Il comprensorio di Auronzo e Misurina conta circa 6000 posti letto distribuiti in strutture di ogni genere, in grado di soddisfare tutte le esigenze degli ospiti.

informazioni ed orari presso l’Ufficio Turistico tel. 0435 9359

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

eXTReMe Tracker