Lazio ritiro estivo 2014



Sarà ancora Auronzo di Cadore ad ospitare per la settima stagione consecutiva il ritiro estivo della Lazio. La prosecuzione del sodalizio tra il comune veneto e la società capitolina è stata ufficializzata questa mattina nel centro sportivo di Formello, alla presenza del vice sindaco di Auronzo Anna Vecellio Del Monego e di Aldo Corte Metto, direttore del Consorzio di Promozione Turistica Auronzo Misurina. La permanenza della squadra biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo è prevista dal 10/11 al 26/27 luglio 2014. Non mancherà la possibilità, per tutti i visitatori, di ammirare dal vivo l'aquila Olympia.

Come raggiungere Auronzo

Auronzo e Misurina sono facilmente raggiungibili con qualsiasi mezzo di trasporto.

In Auto

Da sud: Auronzo si può raggiungere con l'autostrada A27 da Mestre a Pian di Vedoja (Belluno) con collegamento alla strada statale 51. In località Tai di Cadore seguire le indicazioni per Auronzo-Comelico (SS 51bis), giunti nel comune di Lozzo di Cadore seguire le indicazioni per Auronzo ( SS 52), oltrepassata Cima Gogna (SR 48) e lo svincolo per il Comelico, la Val d’Ansiei si apre circondata dalle maestose Tre Cime di Lavaredo.

Da nord: Si raggiunge con l’autostrada A22 del Brennero; all'uscita di Bressanone si imbocca la strada statale in direzione Dobbiaco, superato il quale, allo svincolo per Cortina d’Ampezzo si deve proseguire in direzione Misurina, e da lì scendere verso Auronzo.

Aeroporti: Treviso, Venezia, Verona e Innsbruck in Austria. L’aeroporto di Venezia è collegato alla vicina stazione ferroviaria di Mestre-Venezia da servizi di autobus di linea.

Stazione ferroviaria: la più vicina ad Auronzo si trova a Calalzo di Cadore a 15 km di distanza. La linea ferroviaria principale è la Venezia S. Lucia - Calalzo di Cadore. Dalla stazione di Calalzo c’è a disposizione un servizio di autobus per Auronzo e Misurina in coincidenza con i treni.

Dove alloggiare

Il comprensorio di Auronzo e Misurina conta circa 6000 posti letto distribuiti in strutture di ogni genere, in grado di soddisfare tutte le esigenze degli ospiti.

informazioni ed orari presso l’Ufficio Turistico tel. 0435 9359