Nav view search

Navigazione

Cerca

Udinese ritiro estivo 2014



Pre-ritiro a Udine fino al 13 luglio, poi si "sale" ad Arta Terme per due settimane. Il Watford sarà a Udine tra il 23 e il 29 giugno

Adesso è ufficiale: la Stagione Sportiva dell'Udinese Calcio, versione 2014/2015, prenderà il via lunedì 7 luglio (primo allenamento fissato alle ore 17). In quella data i bianconeri di mister Stramaccioni si ritroveranno a Udine, dove svolgeranno la prima fase della preparazione, come da consuetudine, nelle strutture del centro sportivo "Dino Bruseschi". Di Natale e compagni si alleneranno sui manti erbosi di via Candolini fino a domenica 13 luglio. Dal giorno successivo, lunedì 14 luglio, le zebrette  "saliranno" ad Arta Terme dove prenderà il via la fase di preparazione estiva vera a propria che si svilupperà in Carnia fino a domenica 27 luglio. La base operativa dei bianconeri sarà, per il quinto anno consecutivo, il Grand Hotel Gortani di Arta Terme.

Nel frattempo gli appassionati di calcio inglese potranno gustarsi la prima fase della preparazione del Watford FC nelle strutture del centro sportivo "Dino Bruseschi" a partire da lunedì 23 giugno fino a domenica 29 giugno. Successivamente gli Hornets si trasferiranno in Austria, dove sono attesi da un fitto programma di incontri amichevoli.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

eXTReMe Tracker