Album Figurine Juventus 2019 2020


Juventus - Official Sticker Collection 2019/2020

Official Sticker Collection, la pubblicazione imperdibile per i tifosi della Juventus. L’album di figurine con tutti i campioni bianconeri. Bellissime figurine olografiche (su sfondi scintillanti e cangianti), quelle su Pvc trasparente e le incredibili 3D Special Card.Uscita Novembre 2019.

prezzo 
€ 3,50
 
L'album di 50 pagine + copertine + scheda per completare la collezine con figurine mancanti al centro, è interamente dedicato alla Juventus 2019-20, ai suoi giocatori di ieri e di oggi,tra cui Cristiano Ronaldo,ai suoi successi sportivi e alla politica della società di crescita e di diffusione del gioco del calcio giovanile, del calcio femminile ai suoi record.

Contiene :
208 figurine 
di queste le ultime 8 (da 201 a 208 comprese) sono CARD 3D sagomate SUPER SPECIALI


L'album è 24 x 32,5 centimetri

Colleziona tutte le figurine per completare questo fantastico album della tua squadra del cuore. Album di figurine 2019/2020 + 5 bustine. Prodotto ufficiale Juventus.
Ogni giocatore ha la scheda personale, le foto, le immagini di gioco.

Le pagine centrali hanno l'immagine del campo di gioco e può essere usato creando una squadra di fantasia tra la rosa dei titolari per poi calcolare i punti totalizzati al termine della partita. PUOI INGAGGIARE SFIDE CON GLI AMICI E ANCHE CREARE UN CAMPIONATO SPECIFICO TUTTO DEDICATO ALLA JUVENTUS.

Come lo scorso anno c'è la pagina dedicata all'allenatore, ai trofei vinti, ed infine uno spazio anche alla Juventus Academy ( la scuola calcio estiva con diverse sedi dislocate in Italia ) che cura la tecnica dei giovani calciatori, la squadra primavera e quella femminile.

Lo starter pack, contenente album e 5 bustine di figurine, costa euro 3,50

La singola bustina ha un prezzo di euro 0,70.