Guadagni Cristiano Ronaldo Juventus


Il capitano del Portogallo ha firmato un accordo con la Juventus a Luglio 2018 per avere uno stipendio di 30 milioni di euro a stagione, il contratto dura 4 anni , è stato pagato 100 milioni di euro al Real Madrid.

Lasso di tempo

Guadagni di Ronaldo

Al secondo Ronaldo guadagna 1.03 euro ogni secondo ( anche quando non gioca, naturalmente) 
Al minuto Ronaldo guadagna 62 euro ogni minuto
All’ora Ronaldo guadagna 3.720 euro ogni ora
Al giorno 89.285 euro al giorno
A settimana 625.000 euro alla settimana
Al mese 2,5 milioni di euro al mese
Per anno 30 milioni di euro all’anno

L’accordo di sponsorizzazione più importante di Ronaldo è con Nike, che è stata rinnovata nello stesso periodo in cui ha esteso il suo contratto a Madrid.

L’ultimo accordo si dice che sia un contratto “a vita” . L’accordo è stato speculato per un valore superiore a  1 miliardo di dollari in totale.
Oltre a Nike, Ronaldo ha avuto accordi di sponsorizzazione con Castrol, Armani, Tag Heuer.La presenza social media di Ronaldo da sola valesse all’incredibile $ 474 milioni di dollari.

Oltre a rappresentare un certo numero di marchi, Ronaldo ha un proprio intorno all’immagine CR7. È principalmente centrato sulla biancheria intima, ma si è anche evoluto per includere altri vestiti, prodotti per il tempo libero e prodotti per la casa.

Inoltre, Ronaldo ha due hotel – denominati Pestana CR7 uno a Lisbona, e un altro nella sua città dove è nato sull’isola di Madeira. Verso la fine del 2016, ha ampliato le sue palestre in una partnership con Crunch , un’azienda statunitense per la salute , con il primo outlet sotto il nome di “CR7 Fitness” aperto a Madrid.

Il patrimonio totale dei suoi guadagni è compreso tra 200 milioni di sterline e 250 milioni di sterline.

Secondo Forbes , Ronaldo ha guadagnato più di qualsiasi altro atleta sul pianeta nel 2017 a $ 93 milioni (£ 71 milioni). Si è classificato quinto tra le prime 100 celebrità dietro i musicisti Sean Combs, Beyonce Knowles e Drake e l’autore JK Rowling.

Messi è arrivato 14 ° in quella lista, con LeBron James il più vicino sfidante di Ronaldo tra gli atleti in decima posizione.

I suddetti resoconti che sono stati pubblicati in mezzo alle polemiche sui suoi affari fiscali, nel frattempo, hanno rivelato un reddito di oltre 190 milioni di sterline prima delle tasse nel 2015.

£ 20 milioni di questo – il suo stipendio del Real Madrid – è stato realizzato in Spagna e il resto fuori dal paese in cui attualmente risiede, con la sua società di gestione Gestifute con sede in Portogallo.

Ronaldo ha una vera e propria passione per le auto italiane.

Nel suo fornito garage, ci sono Bugatti e Ferrari di cui sarà testimonial,oltre che del marchio Fiat.