Italia Francia mercoledi 14 Novembre 2012 formazioni orario diretta TV biglietti prezzi

Mercoledì 14 Novembre 2012 ore 20.50   
Stadio Tardini di Parma
Gara amichevole ITALIA–FRANCIA

E’ Alessandro Florenzi il nome nuovo nell’elenco dei 25 calciatori convocati da Cesare Prandelli per l’amichevole con la Francia in programma mercoledì 14 novembre alle ore 20.50 allo stadio ‘Tardini’ di Parma. Per il centrocampista della Roma si tratta della prima chiamata con la Nazionale Maggiore, mentre tornano a vestire la maglia azzurra Davide Astori, convocato l’ultima volta in occasione dell’amichevole con l’Inghilterra disputata lo scorso 15 agosto e Davide Santon, assente in Nazionale dal Marzo del 2011.
La squadra, che si radunerà domani a mezzogiorno a Parma, si allenerà nel primo pomeriggio di domani e martedì mattina presso il Centro Sportivo di Collecchio, mentre nel pomeriggio di martedì effettuerà l’allenamento di rifinitura allo stadio Tardini.
 
L’elenco dei convocati

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Salvatore Sirigu (Paris St. Germain), Emiliano Viviano (Fiorentina);
Difensori: Davide Astori (Cagliari), Federico Balzaretti (Roma), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Zenit St. Pietroburgo), Christian Maggio (Napoli), Davide Santon (Newcastle);
Centrocampisti: Antonio Candreva (Lazio), Alessandro Diamanti (Bologna), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Milan), Andrea Pirlo (Juventus), Marco Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Mario Barwuah Balotelli (Manchester City), Mattia Destro (Roma), Stephan El Shaarawy (Milan), Sebastian Giovinco (Juventus), Pablo Daniel Osvaldo (Roma).

PELUSO SOSTITUISCE CRISCITO,OUT OSVALDO.

Davanti a quasi 500 persone è iniziato, poco dopo le 15, il primo allenamento dell'Italia al centro sportivo di Collecchio in vista della sfida amichevole contro la Francia in programma mercoledì al Tardini (ore 20,50). L'allenamento è iniziato senza il romanista Osvaldo che è tornato nella capitale, per ora non ancora sostituito, e Criscito (distrazione al legamento del ginocchio) sostituito invece dall'atalantino Peluso.

Il programma

Domenica 11 Novembre  2012 Nel pomeriggio diramazione dell’elenco dei calciatori convocati
Lunedì 12 Novembre 2012
h. 12.00  Raduno presso il Grand Hotel de la Ville di Parma h. 15.00  Allenamento presso il Centro Sportivo dell’F.C. Parma di Collecchio (aperto alla stampa) Al termine incontro con la stampa (Ct + Calciatori)
Martedì 13 Novembre 2012
 h. 10.30   Allenamento presso il Centro Sportivo dell’F.C. Parma di Collecchio (a porte chiuse) h. 17.15  Conferenza stampa del Commissario tecnico presso lo Stadio Tardini di Parma h. 17.45  Allenamento presso lo Stadio Tardini (aperto alla stampa)Al termine incontro con la stampa (Calciatori)
Mercoledì 14 Novembre 2012
 h. 20.50   Gara  amichevole ITALIA–FRANCIA  - Arbitro Fernandez Borbalan (Spagna)Al termine incontro con la stampa e scioglimento della comitiva

Sono disponibili i biglietti per l'amichevole di Parma del 14 novembre. I membri del Club di Vivo Azzurro (possessori Card) potranno beneficiare di riduzioni anche superiori al 50%.
E' possibile acquistare i biglietti per la gara amichevole Italia–Francia, in programma, allo Stadio "E. Tardini " di Parma, per mercoledì 14 novembre 2012, con inizio alle ore 20. 50.

  DIRETTA TV

Rai Uno ore 20:50

  BIGLIETTI E PREZZI

Le donne potranno accedere gratuitamente in un qualunque settore dello Stadio, ritirando il biglietto omaggio presso un punto vendita Ticket One, a presentazione di un documento personale e nel rispetto delle norme sulla nominatività.
 
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

 
TRIBUNA CENTRALE PETITOT                               
Euro   50,00

TRIBUNA CENTRALE PETITOT RIDOTTO             
Euro   25,00

TRIBUNA LATERALE PETITOT                               
Euro   35,00

TRIBUNA LATERALE PETITOT RIDOTTO             
Euro   18,00

TRIBUNA EST                                                             
Euro   25,00

TRIBUNA EST  RIDOTTO                                          
Euro   10,00

CURVA NORD E SUD                                                 
Euro   10,00

CURVA SUD OSPITI                                                   
Euro   10,00

ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita.
 
I biglietti, nel numero massimo di quattro e nel rispetto delle normative vigenti riguardo la nominatività, potranno essere acquistati online presso i punti vendita Ticket One sparsi sul territorio nazionale.
 
I biglietti ridotti sono riservati ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 14 novembre 1996) e ai possessori della Card “Vivo Azzurro”.
 
I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito nei giorni 12 e 13 novembre 2012 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il botteghino di Piazzale Risorgimento  a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell'accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 
I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2012  potranno ritirare la contromarca del posto nei 12 e 13 novembre 2012 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18  presso il botteghino di Piazzale Risorgimento a presentazione della stessa, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 
Gli orari di apertura dei botteghini dello stadio Ennio Tardini di Parma (Piazzale Risorgimento), per la vendita dei biglietti:
 
- lunedì 12 novembre: ore 15.00 - 19.00
- martedì 13 novembre: ore 10.00 - 13.00/ 14.00 - 19.00
- mercoledì 14 novembre: ore 10.00 - 14.00/ 15.00 - 21.00