Pallone d’oro Fifa 2012 tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo

 
Pallone d’oro: per i bookmakers è testa a testa tra Messi e Cr7

Niente Andrea Pirlo e forse anche Andres Iniesta. La corsa per il Pallone d’Oro sarà ancora una volta una questione tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

Sono da poco uscite le quote dei bookmakers inglesi per la corsa all’ambito premio della FIFA e ai primi due posti ci sono i campioni di Barcellona e Real Madrid. Nonostante non abbia vinto la Liga e la Champions League ma, si fa per dire, solo la Coppa del Re e un bottino totale di 73 gol stagionali, al primo posto c’è Messi in lavagna a 2.00, mentre Cr7 insegue a 2,70 nonostante il successo nel campionato spagnolo.

Più indietro Andres Iniesta, quotato a 7.00, nonostante abbia trascinato la Spagna al successo europeo. Andrea Pirlo invece è quotato a 26.00. Il regista della Juve vincitore di scudetto e finalista ad Euro 2012 è lontanissimo dalla vetta ma è comunque davanti a due campioni d’Europa come Iker Casillas e Xavi a 34.00.

Nella classifica dei bookmakers inglesi è presente anche Super Mario Balotelli che al pari del Kun Aguero e David Silva del Manchester City è in lavagna a 67,00.