Fantacalcio Consigli Formazioni 21 Giornata Serie A 2014

Share


Napoli-Chievo: Da schierare per il Napoli il quartetto Hamsik-Mertens-Callejòn-Higuaìn. Nel Chievo, Dramè, Rigoni, Thereau e Paloschi potrebbero far male. Da evitare la difesa partenopea, oltre a Inler e Pandev. Nel Chievo il duo Cesar-Dainelli rischia tantissimo e, come loro, anche Frey, Bentivoglio, Sardo ed Hetemaj.

Lazio-Juventus:
Nella Lazio consigliati per la ventunesima giornata, Candreva e Ledesma. Nella Juventus le garanzie sono molte di più: Barzagli,Vidal, Pirlo, Pogba, Lichtsteiner, Tevez e Llorente. Noi eviteremmo, nella Lazio, il quartetto difensivo più Hernanes e Klose. Nella Juve non fidatevi di Ogbonna, Bonucci e Asamoah.

Verona-Roma: Nel Verona ci sono tre giocatori da poter schierare: Romulo, Iturbe e Toni. Nella Roma, Maicon, Benatìa, Strootman e Pjanic assicurano gol, assist e buoni voti. In attacco, Destro attraversa un momento di forma strepitoso e Totti è la solita certezza, mentre Florenzi, unisce quantità e qualità. Nel Verona, evitate il quartetto difensivo oltre a Cirigliano, Halfredsson e Juanito. Nella Roma, lasciate perdere Castan, Dodò, Ljajic, Gervinho e De Rossi.

Cagliari-Milan: Nel Cagliari consigliati Conti, Sau e Pinilla. A questi va aggiunto Astori e, soprattutto, Pisano, dato che, a sinistra, il Milan ha una voragine. Tra i rossoneri, invece, meglio puntare sul reparto offensivo, in primis su Kakà, Robinho, Balotelli e Honda. Da evitare, tra le fila dei rossoblù, Rossettini e Murru, oltre a Ekdal e Dessena. Nel Milan, la difesa è una pena, non importa chi venga schierato. A centrocampo lasciate stare Montolivo e De Jong.

Inter-Catania: Nell’Inter, tra i consigliati, ci sono Campagnaro, Rolando, Nagatomo, Cambiasso, Milito e Palacio. Nel  Catania, invece, attenzione a  Peruzzi, Lodi, Bergessio e Barrientos. Da evitare, nell'Inter, Juan Jesus, Kovacic e Jonathan. Non schierate, nel Catania, Spolli, Bellusci, Biraghi e Castro.

Livorno-Sassuolo: Nel Livorno, solo Paulinho, Siligardi e Greco possono dare una scossa alla squadra. Nel Sassuolo, non si può non schierare Berardi, e, insieme a lui, Kurtic, e il neoacquisto Nicola Sansone. Guardatevi bene dalle difese delle due squadre ed evitate i vari Biagianti, Mbaye, Duncan, Magnanelli e Chibsah.

Parma-Udinese - Nel Parma bisogna schierare Cassani, Marchionni Parolo e Cassano. Nell'Udinese, puntate su Pereyra Nico Lopez e Muriel. La difesa del Parma, senza Lucarelli perde molto e Amauri è il solito "Calimero". Nell' Udinese, Brkic è un disastro, e, come lui, Danilo e Domizzi. Di Natale non convince.

Sampdoria-Bologna - Nella Sampdoria, attenzione a De Silvestri, Gastaldello, Gabbiadini ed Eder. Nel Bologna, dipende tutto da Diamanti. Se ci sarà ancora, allora potrete schierare, sia lui, che Bianchi e Christodoulopoulos. Se mancherà, azzerate tutto. Nella Sampdoria lasciate perdere i vari Mustafi, Krsticic, Obian e Palombo, mentre nel Bologna, a parte i tre sopra nominati, tutti gli altri sono  rischio.

Torino-Atalanta - In questa giornata bisogna puntare sui velocisti. Occhio quindi a Darmian, Cerci, Immobile e agli inserimenti di Fanerud, tra i granata. Per i nerazzurri attenzione a Bonaventura, Moralez e Brivio. La sfida Glik-Denis potrebbe vedere vincitore il polacco. Out Maksimovic, Brighi e Vives, nel Torino, Benalouane, Stendardo, Carmona e Brienza nell'Atalanta.

Fiorentina-Genoa: Nella Fiorentina, tra i top della ventunesima giornata, consigliati Pasqual, Mati Fernandez, Matri, Cuadrado e Vargas. Nel Genoa, occhio a Gilardino e Fetfatzidis. Non schierate, invece, Compper, Roncaglia, Pizarro e Ilicic, tra i viola. Nel Genoa, evitate Antonini, Cabral, Matuzalem. Vrsaljko e Antonelli.
Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Componi l'immagine per terminare la registrazione