Fantacalcio Consigli Formazioni 34 Giornata Serie A 2014


Atalanta-Verona Il Verona è salvo già da un po’, e ha pressoché abbandonato i sogni d’Europa, l’Atalanta deve svegliarsi dopo la batosta subita dalla Roma. Da una parte Denis ancora deve sbloccarsi, dall’altra Toni deve riscattare la mancata chiamata di Prandelli e Romulo deve dimostrare, invece, di essersi meritato la convocazione.

Catania-Sampdoria Per restare in Serie A Sant’Agata deve fare proprio un grosso miracolo per gli etnei. Ecco, il miracolo non potrebbe prescindere in nessun caso da un buon risultato contro la Samp dell’ex, Mihajlovic. Mancheranno Eder, Gabbiadini e forse anche Maxi Lopez andrà in panca. Puntiamo su Okaka. Rossazzurri con Lodi, Bergessio, Barrientos, Leto e chi più ne ha più (meno) ne metta, ma saranno sufficienti?

Chievo-Sassuolo Paloschi ha già vinto il premio “meglio tardi che mai” e se i veronesi dovessero salvarsi dovrebbero fargli un piccolo monumento. Si mette. In generale i giocatori delle squadre ancora in lotta per un obiettivo si mettono. Sono tra questi anche Berardi e Sansone.

Genoa-Cagliari Gilardino e Antonelli sempre consigliatissimi, ma a farsi avanti è anche Sculli, che nelle ultime partite non ha niente affatto demeritato. Isolani con la coppia d’attacco Sau-Ibarbo, meglio il primo che il secondo.

Lazio-Torino è una gara dal finale tutt’altro che scritto. I biancocelesti devono rifarsi dopo la tempesta Higuain, i granata hanno Cerci-Immobile coppia gol atomica e tinta anche d’azzurro. Candreva si mette e anche Lulic, finalmente vicino ai suoi livelli. Mancherà ancora una volta Klose, ma si sapeva.

Milan-Livorno Il Milan di Seedorf sta cercando di chiudere in bellezza una stagione che bella certo non lo è stata. Balotelli e compagni vorranno asfaltare il Livorno di Paulinho e si serviranno di Taarabt e Kakà. Consigliati.

Parma-Inter è la gara di Cassano contro la sua (una delle sue) nemesi, Mazzarri. Occhio anche a Parolo, Amauri e agli ex Biabiany e Schelotto. Tra i nerazzurri, congisliati Icardi, lanciato, Campagnaro e Nagatomo.

Udinese-Napoli Partenopei senza Higuain, fermatosi in allenamento, ma con tutta una serie di alternative più che valide. Tra questi consigliamo Zapata. Callejon potrebbe fare male. Bianconeri con Di Natale, sempre pericoloso, Pereyra e Fernandes.

Juve-Bologna Inutile dirlo, della Juve si mette chiunque, anche Vidal, che dovrebbe fare panchina in favore di Marchisio, comunque galvanizzato e consigliato. Dei felsinei, come sempre, schieriamo i due greci.

Fiorentina-Roma C’è solo l’imbarazzo della scelta. Da Valero a Cuadrado, da Totti a Gervinho, passando per Florenzi e Matri. Unica incognita: partita spettacolo o squadre che si annullano a vicenda? Noi pensiamo la prima opzione.