Amichevole Juventus Malaga formazioni orario data notizie diretta TV biglietti prezzi

Sabato 4 Agosto Juventus - Malaga - Stadio Arechi di Salerno - ore 20:45

SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 1.

Andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e in pay per view su Primafila, canale Calcio 1 HD, al costo di 5 Euro. Ai microfonici ci saranno Riccardo Gentile per la telecronaca, Luca Marchegiani per il commento, mentre Giovanni Guardalà sarà a bordo campo.

FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Lucio; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. A disp. Storari, Leali, Boakye, Ziegler, Bonucci, De Ceglie, Giaccherini, Padoin, Masi, Matri, Pazienza, Pepe, Pogba, Quagliarella. All. Conte.
MALAGA (4-2-3-1): Caballero; Jesus Gamez, Demichelis, Welington, Monreal; Maresca, Toulalan; Joaquin, Isco, Duda; Rondon. A disp. Kameni, S. Sanchez, Eliseu, Mathijsen, Camacho, Buonanotte, Portillo, Fernandez, Juanmi. All. Pellegrini.
ARBITRO: Celi di Bari (guardalinee: Posado e Pinto; quarto uomo: Guida).
TV: Sky Sport 1, Sky Calcio 11.


PROGRAMMA E BIGLIETTI

Tredicimila biglietti venduti. Sale la febbre bianconera in provincia di Salerno, e non solo, per il match amichevole contro il Malaga in programma allo stadio Arechi sabato 4 agosto con calcio d’inizio alle ore 20.45. Nello scorso fine settimana è stata prima toccata quota 11mila ticket acquistati, e poi largamente superata con una ulteriore impennata nella giornata di lunedì 23 agosto 2012. In sole 24 ore sono stati staccati duemila tagliandi.

Quasi esaurita la Curva Sud. Moltissime le richieste provenienti dai club organizzati di tutto il Mezzogiorno, in particolare da Basilicata e Calabria. Già annunciata la presenza sulle gradinate dell’Arechi con numerosi striscioni a favore dei propri beniamini. Il più gettonato è Buffon. Seguono Pirlo e Vidal.

I biglietti sono acquistabili presso tutti i centri autorizzati Lottomatica e anche direttamente on line attraverso la biglietteria web della Lottomatica (www.listicket.it).

I prezzi: Tribuna Rossa e Verde 50 euro, Tribuna Azzurra 30 euro, Distinti 25 euro e Curve 12 euro. Sono previste riduzioni per i bambini che non hanno compiuto il settimo anno di età e per le persone che hanno più di 65 anni (in allegato anche l’elenco completo con indirizzo dei punti Lottomatica della provincia di Salerno).

Il mercato della Juve è in piena evoluzione. Il management di Corso Galileo Ferraris è al lavoro per completare la rosa con un ultimo innesto di qualità. Quel top player in attacco che assicurerebbe all’undici di Conte di recitare un ruolo da protagonista anche in Champions.

L’amichevole a Salerno contro il Malaga è un test importante per la compagine bianconera in vista della Supercoppa contro il Napoli in programma appena una settimana dopo a Pechino. In campo scenderanno tutti i nazionali e, qualora la trattativa si sbloccasse nei prossimi giorni, anche l’atteso bomber (Pazzini?) da venti gol a stagione.

Insomma sabato 4 agosto allo Stadio Arechi di Salerno andrà in scena un grande spettacolo di sport e di pubblico. La Juve al gran completo (nazionali e nuovi acquisti), migliaia di tifosi, tantissimi bambini e tantissima famiglie, striscioni scritti col cuore e sciarpe bianconere saldamente tra le mani. Un evento di respiro internazionale curato nei minimi dettagli dalla società organizzatrice, la San Marco Sport Events di Montecatini Terme.

Che dopo aver firmato le due precedenti amichevoli della Vecchia Signora allo stadio Arechi (Villareal, 2009 – Betis Siviglia, 2011), vuole regalare ai supporter juventini e, più in generale, agli amanti del bel calcio una nuova indimenticabile serata. Una serata da incorniciare. Come una foto ricordo. Quelle in bianco e nero.