Amichevole Napoli Bordeaux formazioni notizie orario data diretta TV biglietti prezzi

Si rinnova anche quest'anno il sodalizio tra MSC Crociere e la SSC Napoli, una partnership di grande significato imprenditoriale e sportivo iniziata l'11 luglio 2011 a bordo di MSC Splendida alla presenza di Aurelio De Laurentiis e dell'amministratore delegato di MSC Crociere Pierfrancesco Vago. Mercoledì 1° agosto alle 21.00, allo stadio San Paolo, si disputerà la seconda edizione della "MSC Crociere Cup". Dopo aver affrontato l'anno scorso gli spagnoli del Siviglia, mercoledì prossimo il Napoli sfiderà i francesi del Bordeaux. Un match che sarà un antipasto della prossima Europa League.

1 Agosto - Napoli - Bordeaux - Stadio San Paolo - ore 21:00 (Pay per view Sky - mediaset premium)


Per quanto riguarda i canali di trasmissione saranno rispettivamente SKY Calcio 1 HD (canale SKY - 251, cod. PPV 444789) e Mediaset Premium Calcio 3 (canale DTT - 373, codice NAPOLI.numerodellatessera) ad irridiare dalle 18.30 le immagini, le interviste e gli approfondimenti provenienti dallo stadio "San Paolo" di Napoli

I telecronisti che racconteranno la sfida saranno su Sky Sport Paolo Ciarravano e Roberto Sosa con Paolo Assogna a bordocampo, su Mediaset Premium Pierluigi Pardo e Giovanni Galli con Pietro Pinelli a bordocampo.

Ricordiamo che questa partita non è inclusa nei pacchetti dedicati al CALCIO di entrambi gli operatori, ma sarà disponibile esclusivamente in modalità pay per view al costo di 10 Euro, cifra analoga che si acquisti l'evento sul satellite o sul Dtt.

FORMAZIONI

NAPOLI (3-5-1-1): Rosati; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Zuniga, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Dossena; Insigne; Pandev. A disposizione: De Sanctis, Fernandez, Gamberini, Grava, Aronica, Behrami, Fornito, Vargas, Novothny. All. Mazzarri.

Bordeaux 4-4-2 CarrassoMariano, Ciani, Sané, Tremoulinas – Nguemo, Sertic, Ben Khalfallah, SaivetGouffran, Bellion.

BIGLIETTI

Sono in vendita i biglietti per la sfida amichevole degli azzurri al San Paolo: Napoli-Bordeaux, MSC Cup di mercoledì 1 agosto alle ore 21,00.

I biglietti potranno acquistarsi in tutti i punti vendita autorizzati, ma non allo Stadio San Paolo.

Questi i prezzi:

MSC CUP - Napoli-Bordeaux

settore                           prezzo
Tribuna Onore             Euro 100
Tribuna Posillipo         Euro 40
Tribuna Nisida             Euro 25
Distinti                            Euro 18
Tribuna Laterale           Euro 20
Curve                                Euro 10