Gol Cristiano Ronaldo Leo Messi 2018

Share

Il portoghese ha raggiunto quota 37 gol in 37 partite dopo la rete al Milan nel posticipo della 12a giornata di Serie A. A 41 c'è Messi, con i due che sfideranno per l'ennesima volta a chi fa più gol nell'anno solare. Alle loro spalle Lewandowski e Suarez.

Altra pausa per le Nazionali, un buon momento per tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione. L’impatto di Cristiano Ronaldo? Assolutamente buono considerando gli 8 gol in 12 presenze (per un totale di 1.080 minuti) in campionato, compreso la rete che ha chiuso il match contro il Milan nel posticipo dell’ultima giornata. Una rete anche in Champions, anche se in questo caso è servita a poco visto il ko interno contro il Manchester United di Mourinho. 9 i gol con la Juventus che sommati alle 28 reti col Real Madrid, proiettano Cristiano Ronaldo a quota 37 gol in 37 partite nell’anno solare.

 Il portoghese è 2° in senso assoluto in questa classifica, alle spalle di Lionel Messi che col Barcellona ha segnato 40 gol in 41 presenze dopo la rete al Betis subito dopo l’infortunio. Consueta sfida ormai trai due che hanno monopolizzato non solo le classifiche personali ma anche, e soprattutto, i trofei a livello internazionale.
Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Componi l'immagine per terminare la registrazione