Fantacalcio Chievo 2013-2014 Giocatori su cui puntare

Share



Ecco i giocatori del Chievo su cui puntare all'asta estiva del fantacalcio:

Christian Puggioni
32 anni
Ruolo: Portiere

Puggioni s'è distinto in campionato per la concentrazione ed il senso della posizione. L'addio di Sorrentino aveva destato più di qualche perplessità nei suoi confronti, anche perchè quando era stato chiamato in causa nella passata stagione Puggioni era incappato anche in qualche passaggio a vuoto. La fiducia della squadra, tuttavia, ha smosso l'estremo difensore di Genova che ha portato quasi allo zero il margine d'errore. Pulito nelle uscite, sicuro tra i pali. Unica incertezza nel match contro l'Udinese, poi solo tanti applausi per l'ex Reggina che di certo non ha fatto rimpiangere Sorrentino. Dalla sua anche un rigore parato contro il Napoli: che chiedere di più? Seconda parte di stagione che, a meno di clamorosi colpi di scena, gli varrà la riconferma anche per la prossima stagione a difesa della porta del Chievo. A 32 anni Puggioni s'è preso la massima serie, per la serie: il lavoro settimanale ripaga sempre.
Quest'anno 6.18 di media voto,17 gol subiti in 17 presenze.


Boukary Dramé, Luca Rigoni

Giocatori con ruoli diversi,ma ciò che li accomuna è la costanza nei voti.
Dramè,terzino sinistro,titolare,quest'anno 6.02 di media voto con 1 gol ed 1 assist,l'unico problema è rappresentato dai suoi infortuni.
Rigoni,centrocampista,anche lui quest'anno 6.02 di media voto,1 gol e 2 assist,difficile aspettarsi di piu,ma garantisce titolarità e sufficienza continua.

Cyril Théréau
30 anni
Ruolo: Attaccante,trequartista

Attaccante alla sua quarta stagione al Chievo. Dotato di prestanza fisica, buona tecnica e fiuto del gol.
Reduce da una stagione esaltante, prima da trequartista e poi in attacco ne ha esaltato le caratteristiche sia da finalizzatore che da uomo-gol.
Da tenere sicuramente in considerazione come attaccante di "scorta" nelle vostre rose.
Quest'anno 6.07 di media voto,11 gol di cui 1 su rigore e 3 assist.

Alberto Paloschi
23 anni
Ruolo: Attaccante

Attaccante giovane e veloce con buon fiuto del gol.
In serie A deve ancora dimostrare di poter essere un attaccante da doppia cifra, ma in prospettiva e trovando continuità può diventare un attaccante di prima fascia. Purtroppo alcuni seri infortuni, nonostante la giovane età, potrebbero far sorgere dubbi sul suo futuro atletico.
Il gioco della squadra è basato anche sulle sue finalizzazioni,l'unica incognita è sempre quella della sua tenuta fisica.
Quest'anno in 18 presenze 5.83 come media voto,7 gol,2 su rigore.
Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Componi l'immagine per terminare la registrazione