Gta 5 rilascio gioco notizie gameplay video pc ps3 xbox Rockstar

GTA 5: news sull'atteso titolo della Rockstar Games

Grand Theft Auto 5 uscirà in primavera: sono stati pubblicati sul web alcuni cartelloni pubblicitari, che indicano esattamente la data di uscita del nuovo videogioco prodotto dalla Rockstar Games, che presa in “contropiede”, non ha potuto fare altro che confermare: GTA 5 uscirà nella primavera 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Se caricate la pagina ufficiale di Grand Theft Auto 5, noterete che è stato aggiornata con l’aggiunta dell’uscita prevista in primavera 2013: una data precisa ancora non è stata annunciata, ma forse chiedevamo troppo.

 

Rumors provenienti dalla rete ci fanno pensare che il periodo più consono per la sua uscita è comunque maggio 2013, ma nulla di ufficiale, soltanto supposizioni.

Forse ne sapremo di più verso metà novembre, quando la rivista Game Informer uscirà negli Stati Uniti, con un numero che sarà quasi completamente dedicato al nuovo videogioco della Rockstar Games.

Come già anticipato in un precedente articolo, sarà previsto un numero speciale con all’interno ben 16 pagine dedicate proprio a GTA 5, con indiscrezioni e news esclusive, oltre alla possibilità di scoprire nuove immagini mai pubblicate.

Ricordiamo che le prenotazioni per GTA 5 partiranno il 5 novembre in tutto il mondo.

Rockstar Games ha confermato per adesso soltanto l’uscita delle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre nulla è stato ufficializzato in merito a quelle per PC o per Wii U.

La software house ha invece annunciato che sarà rilasciata l’edizione di GTA Vice City per iPhone, iPad e per i dispositivi Android.

Per adesso non rimane che attendere la primavera dell’anno prossimo, e nel frattempo gustatevi un nuovo video che abbiamo trovato girovagando per il web. Buona visione.